Lido di Roma – Dal 2 al 4 ottobre la quarta edizione di “ANZIO TRA MARE E TERRA” con percorsi enogastronomici, degustazioni, animazione e spettacoli.


01 - Anzio , la luce del porto

Image by XcBiker via Flickr

Il 2, 3 e 4 ottobre il centro di Anzio ospiterà la quarta edizione della manifestazione “Anzio tra Mare e Terra” che consentirà a cittadini e turisti di partecipare a percorsi enogastronomici con degustazioni varie, animazione, giochi, musica, spettacoli e cabaret. L’iniziativa è organizzata dall”Associazione Turistika Mediterranea in collaborazione con gli Assessorati al Turismo, alle Attività Produttive ed alla Pianificazione del Territorio del Comune di Anzio.

“Nel corso della manifestazione – dice il Vicesindaco di Anzio, Ruggero Garzia – sarà possibile degustare gratuitamente un piatto tipico della cucina anziate come le alici a scottadito ed assistere a tutta una serie di spettacoli eventi tra i quali il concerto della nostra Banda Musicale che ringrazio per la preziosa collaborazione prestata”.

“Anzio tra mare e terra, come del resto l’istituzione del centro commerciale naturale al quale stiamo lavorando alacremente, rappresenta – ha detto l’Assessore alle Attività Produttive, Pasquale Perronace – anche un valido tentativo per animare il centro di Anzio durante il periodo autunnale”.

Da Comune di Anzio la notizia qui…

Reblog this post [with Zemanta]
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: