Roma: Viale Togliatti, fiori e biglietti per Angelica Alemanno: creeremo corsie preferenziali


autobus

LA TRAGEDIA GIOVEDì. La tredicenne travolta da un bus mentre attraversava. I compagni di giochi choccati. Indagato il conducente

Cordoglio e rabbia per la tredicenne Angelica C. che giovedì ha perso la vita a Roma, travolta da un autobus dell’Atac mentre attraversava la strada in viale Palmiro Togliatti. Fiori e biglieti sono stati portati dagli abitanti della zona, giunti sul luogo per commemorare la piccola. «Sarai sempre nei nostri cuori», «spero che gli angeli ti portino con loro e ti facciano crescere come in vita non hai potuto» recitano alcuni dei bigliettini lasciati dai compagni di classe di Angelica. Amici, parenti e conoscenti di Angelica, si sono riuniti all’incrocio tra viale Togliatti e via dei Sesami.
«Odio, rancore, amarezza, ogni giorno il tuo cielo si colora di grigio e ci manchi», è scritto in una lettera firmata dalla classe seconda D. «Per noi sei sempre viva ma non c’è più la gioia del tuo sorriso», firmato dal gruppo mensa.

DAVANTI AGLI AMICI – Il dramma ha avuto involontari testimoni: la ragazzina stava attraversando la Togliatti per raggiungere i suoi amici dall’altro lato della strada, quando è stata investita dall’autobus della linea 451.

Da Corriere.it la notizia qui…

Reblog this post [with Zemanta]
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: